Il Carmagnolese.it

Estate Santena 2021, tutti gli appuntamenti in programma

Dal 25 giugno a Santena ripartiranno gli eventi estivi di Estate Santena 2021, organizzati dalla Pro Loco e dall’Associazione Santena E20, con il patrocinio del Comune.

Gli eventi partiranno sabato 26 giugno con lo show comico “50 sfumature di Gigio”

Un’estate a ritmo di musica e all’insegna del divertimento: questi sono i principali ingredienti di “Estate Santena 2021“, la kermesse estiva organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione Santena E20 e con il patrocinio del Comune.

La manifestazione si svolgerà in piazza Martiri della Libertà e nell’Area Golenale sotto la direzione artistica di Fabio Tagliante.

Questi tutti gli appuntamenti dell’estate santenese:

Il cartellone di “Estate Santena 2021″prevede altri tre appuntamenti in piazza Martiri della Libertà, tutti con inizio fissato alle 21.30: venerdì 23 luglio Davide Allena si esibirà con “Ridere è una cosa seria”, spettacolo teatrale di magia che sarà presentato da Alessandro Marrapodi. Sabato 24 luglio, invece, saliranno sul palco Ciposugar e Marco Roagna con “Zucchero Acustico“, mentre venerdì 30 luglio sarà la volta de “Gli Splendidi” col tributo a Jovanotti.

L’Area Golenale ospiterà quindi sabato 31 luglio dalle 21:30 il concerto de Gli Svago, cover band Anni Sessanta, Settanta ed Ottanta, e venerdì 6 agosto la serata country a cura dell’Old Wild West. A concludere la rassegna sarà l’esibizione di “Libera Uscita Acoustic” col tributo a Ligabue, in programma sabato 7 agosto dalle 21.30 in piazza Martiri della Libertà.

Un nuovo murales dedicato a Cavour in piazza Plombières-les-Bains di Santena