Estumulazioni ordinarie al cimitero comunale di Carignano

444

Il Comune di Carignano ha pubblicato il calendario per le estumulazioni ordinarie di 43 salme. I familiari dei defunti sono invitati a contattare il Servizio Cimiteriale Comunale.

estumulazioni carignano
Ordinanza di estumulazione per le salme nei padiglioni comunali del cimitero di Carignano (foto @ comune.carignano.to.it)

Il Comune di Carignano ha pubblicato il calendario per le estumulazioni ordinarie di 43 salme conservate in loculi comunali, la cui concessione è estinta per decorso del termine cinquantennale. L’avviso fa parte dell’Ordinanza Sindacale numero 18 del 16 maggio 2023, in applicazione del Regolamento di Polizia Mortuaria locale.

Le operazioni saranno condotte in due turni, dal 29 maggio al 15 giugno e dal
15 settembre al 31 dicembre 2023, a opera della Cooperativa “La Cometa di San Lorenzo Onlus” S.C.S, affidataria dell’appalto dei servizi cimiteriali.

I familiari dei defunti interessati alla conservazione dei resti sono invitati a contattare il Servizio Cimiteriale Comunale ai numeri 011-9698444/446, o a rivolgersi direttamente all’Ufficio Segreteria Cimiteriale al piano terra del Palazzo Civico, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle 12.

Il calendario delle estumulazioni è disponibile cliccando qui. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile visitare il sito del Comune di Carignano.

La Fondazione Faro cerca Oss e infermieri per i suoi hospice