Favole in inglese con lettore madrelingua a Racconigi

98

Il Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi propone quattro appuntamenti per favorire l’apprendimento dell’inglese ai bambini della scuola dell’Infanzia. Si inizia sabato 16 febbraio, alle 10,30, nei locali della biblioteca civica.

favole in inglese

Il Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi propone una novità per il 2019: le favole in inglese, con lettore madrelingua.
Il primo appuntamento è in programma sabato, 16 febbraio, alle 10,30.

Oggi, si sa, la conoscenza della lingua inglese è indispensabile. Si è altrettanto consapevoli del fatto che, più si è giovani, più l’apprendimento di una lingua straniera risulta agevole. Perché non cominciare, allora, fin dalla più tenera età?“, domandano gli organizzatori.
L’iniziativa è infatti rivolta alle bambine e ai bambini che frequentano le scuole dell’Infanzia.

In programma quattro appuntamenti -nei locali della biblioteca civica di Racconigi- durante i quali un lettore madrelingua inglese leggerà ai giovani partecipanti altrettante favole e interagirà in inglese con loro.

Queste le date: sabato 16 febbraio; sabato 16 marzo, sabato 6 aprile e sabato 18 maggio.
L’orario di svolgimento è sempre dalle ore 10,30 alle ore 11,30.
Il numero massimo di bambini ammissibili a ciascuna lezione è di 15.

Adesione gratuita, previa prenotazione da effettuarsi (anche telefonicamente) contattando il Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi al numero 0172-85336.