Federico Manzo, atleta dell’Asd Okinawa Caramagna, si conferma al vertice del karate italiano, laureandosi campione di Kumite nel campionato nazionale UISP svoltosi in Emilia.

Federico Manzo, atleta dell’Asd Okinawa Caramagna, si è confermato al vertice del karate nazionale, conquistando il primo posto nel Kumite e riconfermando il titolo di campione italiano nella categoria cadetti verdi-blu 65+ M.
Il prestigioso risultato è stato conseguito al termine del campionato nazionale di Karate UISP, svoltosi a Guastalla (Reggio Emilia) nei giorni scorsi.
Alla competizione ha preso parte per la prima volta, nel Kata, anche la giovane Elisa Sartirano, affrontando con impegno e grinta una competizione di alto livello, in cui ha sfidato atlete provenienti da diverse regioni d’Italia.
«La nostra società è orgogliosa degli eccellenti risultati ottenuti dai due atleti, di Caramagna Piemonte e di Vigone, che hanno partecipato al campionato italiano -commentano soddisfatti gli istruttori Sabrina e Albino Camurati, che ringraziano anche la maestra Angela Monetti per i preziosi insegnamenti- Un risultato di grande prestigio, frutto di impegno costante e di una crescita sportiva che prosegue da anni con grande determinazione».