“Festa del Sorriso” il 29 settembre a Salsasio

231

Venerdì 29 settembre 2017, in occasione della “Festa del Sorriso”, presso il centro sportivo USD Salsasio si terrà la presentazione della prima squadra di calcio piemontese formata da soli ragazzi autistici. La festa vedrà poi una rappresentativa di ex giocatori del Torino Calcio, tra cui Lentini e Mauro, che si cimenteranno con i ragazzi della squadra Angeli di Ninfa. All’evento prenderanno parte anche una rappresentativa della scuola calcio USD Salsasio e la squadra Filadelfia inabili allenata da Mauro Tarasco.
Sarà una festa all’insegna della gioia e dell uguaglianza. La rassegna verrà aperta con la presentazione della prima squadra di calcio piemontese formata da soli ragazzi autistici alle ore 17:30. Alla sera, sarà possibile ristorasi con salsiccia e birra. L’offerta è libera. L’incasso sarà devoluto alla ristrutturazione del caseggiato per la realizzazione del villaggio Ninfa per autistici.
L’evento è organizzato dall’Associazione “Angeli di Ninfa” di Via Chiffi n.25 a Carmagnola. Gli organizzatori ringraziano: “gli ex giocatori del Toro, Beppe Quattrocchio, Paolo Sobrero, Gino Tufani, Gianni Malamaci, CTS autismo, Villa Ottavia di Piobesi d’Alba e la band Controvento – Tribute Nomadi che hanno donato le divise ai ragazzi autistici“.