Grande successo per la Festa di Borgo Salsasio 2025: il video-racconto dell’evento, con tre giorni riassunti in sei minuti. Il plauso dell’assessore La Mura.

Si è conclusa con successo la festa di Salsasio che, dal 14 al 21 settembre 2025, ha animato il borgo di Carmagnola con spettacoli, eventi e buona cucina: qui il video.
Come ogni anno, la Festa è stata resa possibile grazie all’impegno dei volontari del gruppo Salsasio Giovani, che hanno portato avanti una tradizione ormai consolidata, capace di coinvolgere grandi e piccoli.
Ospiti esclusivi, attività per tutta la famiglia, ottimo cibo e bevande, oltre a tanta musica, divertimento e solidarietà hanno allietato questa edizione, che ha visto anche il supporto di numerosi sponsor a partire dalla Banca Territori del Monviso.
Il video della festa di Salsasio 2025, realizzato da Cristina De Stefano per Il Carmagnolese
«Quattro giorni intensi, ricchi di emozioni, sorrisi, musica, buon cibo e, soprattutto, della meravigliosa compagnia della nostra Comunità -sottolinea l’assessore alle manifestazioni, Domenico La Mura– È stata una festa che porteremo nel cuore, resa speciale da ogni singola persona che ha partecipato, collaborato e vissuto con entusiasmo questi momenti insieme».
La Mura ringrazia quindi chi ha lavorato dietro le quinte, chi ha animato, cucinato, organizzato, suonato, servito e sorriso: «Siete l’anima di Salsasio. È stato tutto meraviglioso… Perché a Salsasio, ogni festa è una grande famiglia».
Gli organizzatori invitano a seguire le pagine social @salsasiogiovani per restare aggiornati sulle prossime iniziative; per informazioni è possibile contattare la presidente Catrin Bianco al numero 3381235805.










































