Lunedì 16 la festa dello sport di Racconigi

283

“Premia lo Sport”, la festa degli sportivi racconigesi, è in programma lunedì 16 dicembre 2019 al Palazzetto dello Sport di Racconigi.

Matilde Vitillo campionati del mondo sport Racconigi
La squadra azzurra con Matilde Vitillo (Racconigi Cycling Team) che ha vinto i campionati del mondo 2019 in Germania nell’inseguimento a squadre

Racconigi festeggia lo sport insieme agli atleti cittadini distintisi nelle varie discipline sportive nel corso dell’anno 2019.
Lunedì 16 dicembre, al Palazzetto dello Sport in via Principessa Mafalda di Savoia, alle ore 20.30, si terrà la seconda edizione di “Premia lo Sport”, la festa dello sport racconigese.

“Un evento per festeggiare lo sport come benessere e stile di vita, uno strumento attraverso il quale vivere il proprio agonismo, perché diventi una forma di competizione sana e costruttivacommentano dal Comune di Racconigi Lo sport regala emozioni e, attraverso il movimento, si può condividere un obiettivo comune e porsene degli altri, sempre più elevati, per raggiungerli e festeggiarli insieme ai compagni di squadra“.

Durante la festa, saranno consegnati gli attestati agli atleti che si sono contraddistinti per la tenacia, per la determinazione, per la collaborazione e disponibilità  e per i risultati raggiunti.