Per il Festival di Sanremo 2026 “Il Carmagnolese” e TRS Radio uniscono le forze per portare ai loro lettori e ascoltatori il racconto in diretta della kermesse, offrendo agli inserzionisti e alle imprese del territorio un’opportunità di visibilità unica.

In occasione del Festival di Sanremo 2026, che si terrà a fine febbraio, “Il Carmagnolese” e TRS Radio hanno deciso di unire le proprie forze, per portare ai loro lettori e ascoltatori il racconto in diretta della kermesse musicale più seguita d’Italia e poter offrire ai propri inserzionisti e alle imprese del territorio un’opportunità di visibilità senza paragoni.
TRS Radio -storica emittente piemontese con 20.000 ascoltatori giornalieri tra FM, DAB+, streaming e App- sarà infatti presente con una postazione dedicata all’interno di Casa Sanremo, al PalaFiori, trasmettendo in diretta dal cuore pulsante del Festival.
“Il Carmagnolese” –testata leader di Carmagnola e dintorni– arricchirà la copertura attraverso la propria Redazione, attiva anche dalla Sala Stampa e nelle vie della città, offrendo un’ulteriore diffusione capillare tramite web, social e canali video.
Interviste, dirette, contenuti esclusivi e la presenza fisica in uno spazio prestigioso permetteranno quindi ai partner di associare il proprio brand a un evento nazionale che catalizza l’attenzione di milioni di persone, andando per una settimana al centro della scena mediatica italiana.
Per approfittare di questa occasione unica e promuoversi in modo autorevole e coinvolgente, scrivere a commerciale@ilcarmagnolese.it per maggiori dettagli.















































