Fidas Carmagnola elegge il suo nuovo Direttivo

54

Si aprono oggi le urne per scegliere il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Fidas Carmagnola, da anni presieduto da Gabriele Mai. Si può votare fino al 21 dicembre.

 

Fidas CarmagnolaSi aprono oggi le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del Gruppo Fidas Carmagnola, da anni guidato in modo eccellente da Gabriele Mai, Delfino d’Oro nel 2014.

La chiamata alle urne per i donatori di sangue carmagnolesi -nella sede sociale di via Bartolomeo Ronco 38- è valida nei giorni di oggi domenica 9, quindi mercoledì 12 (dalle 9 alle 12), venerdì 14 in occasione dei prelievo collettivo (8-11,15), domenica 16 (9-12) e da lunedì 17 a venerdì 21, in occasione dei prelievi di plasma.

A prescindere dall’esito delle urne, voglio ringraziare coloro che mi hanno accompagnato per molti anni nella più bella avventura della mia vita, e che hanno deciso liberamente di dare spazio a nuovi candidati: ho personalmente apprezzato questo gesto di grande modestia e responsabilità“, è il commento del presidente uscente Gabriele Mai, che molti vorrebbero riconfermare alla guida del sodalizio locale.

Inoltre, come da tradizione, in occasione del Natale il gruppo Fidas Carmagnola (che quest’anno ha spento 65 candeline) donerà un ottimo panettone, accompagnato da un utile e simpatico gadget, a tutti coloro che avranno donato almeno una vota negli ultimi 12 mesi, e alle terze medaglie d’oro non più attive.