Proiezioni del periodo pasquale al cinema Elios

350

Il cinema Elios di piazza Verdi 4 si prepara per il periodo pasquale, alternando pellicole da Oscar ad appuntamenti per i bambini.

Chiamami con il tuo nome film cinema EliosDa venerdì 23 a domenica 25, alla sera, in programmazione “Chiamami con il tuo nome”, di Luca Guadagnino con Armie Hammer e Timothée Chalamet.
La sceneggiatura -premiata con la statuetta degli Academy Awards- è scritta da James Ivory ed è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di André Aciman.
Girato a Crema e in provincia di Cremona, la pellicola ha avuto anche altre tre candidature all’Oscar e altrettante ai Golden Globe.

Sempre domenica 25, nel pomeriggio alle 15,30, proiezione per i bambini “È arrivato il broncio“, film d’animazione, appena uscito nelle sale italiane.

Il 28 marzo torna l’appuntamento mensile con la rassegna “Cinema Classico”: alle 21 proiezione sul grande schermo di “Colazione da Tiffany”, di Blake Edwards e interpretato dalla mitica Audrey Hepburn. «Visto che “terremo in (s)conto l’eleganza …biglietto ridotto per tutte le signore (e i signori) in abito elegante», spiegano gli organizzatori.

Nel fine-settimana di Pasqua (dal 30 marzo al 1 aprile), naturalmente, film …a sorpresa!