Sabato 11 ottobre, a latere della Festa Azzurra, è in programma a Carmagnola un incontro-dibattito dal titolo “Al centro la Politica”, promosso da Forza Italia e dall’UDC. «Un invito a condividere idee, valori e speranze» per l’ex vicesindaco Salamone.

Si intitola “Al centro la Politica” l’incontro-dibattito organizzato congiuntamente da Forza Italia e dall’UDC di Carmagnola, in programma sabato 11 ottobre alle 17:30 agli Antichi Bastioni, a latere della Festa Azzurra promossa dal partito di Tajani.
Alla tavola rotonda prenderanno parte il senatore Roberto Rosso, coordinatore provinciale di Forza Italia; il capogruppo regionale forzista Paolo Ruzzola, il vice-segretario nazionale dell’UDC Paolo Greco, l’ex vicesindaco di Carmagnola Alessandro Salamone e Luca Pantanella, segretario generale provinciale FSP Polizia di Stato e vice-presidente nazionale FMPI.
«Un pomeriggio speciale, un momento di incontro e partecipazione aperto a tutta la cittadinanza -dichiara proprio l’ex vicesindaco Salamone, che per decenni ha militato sotto il simbolo dello scudo crociato per poi scegliere di non candidarsi alle ultime comunali del 2021– Un’occasione per ascoltare, dialogare e sentirsi parte di un progetto che mette al centro le persone, le idee e il futuro del nostro territorio. Non è solo un incontro di natura politica, è un invito a condividere idee, valori e speranze».
L’evento -che si inserisce nel percorso di avvicinamento politico a livello nazionale tra Forza Italia e UDC avviato dal neo segretario De Poli- sarà anche un primo “banco di prova” per un eventuale dialogo tra le due forze politiche centriste anche in vista delle future elezioni comunali carmagnolesi, in programma nella primavera del 2027.












































