Il Futsal carmagnolese giocherà in città con lo storico nome di “Elledì Carmagnola”

112

Ritorno alle origini per per la società di patron Dario Lamberti. Archiviata la stagione 2016-2017 con il terzo posto nel campionato nazionale di serie B e l’eliminazione al primo turno di play-off per la promozione in A2, il futsal carmagnolese si prepara già al prossimo campionato.
In attesa dei primi movimenti di mercato, due sono le novità di rilievo nelle ultime settimane.
Innanzitutto la denominazione: addio alla sigla “Cld”, nata in occasione della fusione con la Crd Torino, a favore dello storico nome Asd Elledì Carmagnola.

Pampaloni e Lamberti

Inoltre è previsto il ritorno in città, dopo cinque anni giocati al palazzetto di Caramagna Piemonte per problematiche legate alle dimensioni del campo di via Roma. «Una scelta che nasce dalla volontà espressa dall’Amministrazione comunale di Carmagnola, in particolare dall’assessore allo sport Massimiliano Pampaloni, unita al desiderio della società e del presidente-fondatore e direttore sportivo Lamberti di ritornare nella città dove 18 anni fa ebbe inizio il lungo cammino che ci ha portati a disputare il campionato di Serie A2», commentano dalla società giallonera.