Online il nuovo singolo di Gerardo Bergamo “Fragili Immagini”

170

Il giovane compositore carmagnolese Gerardo Bergamo ha pubblicato online il suo singolo “Fragili Immagini”, creato durante la quarantena.

È online su YouTube il singolo “Fragili Immagini” del giovane compositore carmagnolese  Gerardo Bergamo, che in poche settimane ha guadagnato numerose visualizzazioni.

Gerardo è l’autore di musica e testo nonché la voce solista. Lo accompagna nel ritornello la sorella Lucia. Il video è stato invece realizzato da GianLuca Cirignano.
“Fragili immagini” è una canzone dolce e triste che esprime forti emozioni.

Commenta l’autore: «il progetto è nato durante il periodo della quarantena, quando, nel silenzio della mia camera, ho sentito il bisogno di dare voce a tutte le immagini, i sentimenti e le paure “di una vita che spaventa”. Ora è giunto il momento di condividere tutto questo».

Gerardo Bergamo, studente di Composizione al conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, è insegnante di solfeggio alla scuola musicale “Il Madrigale” e maestro del Coro Fun Time del Circolo Margot insieme a Paola Bertello.

In passato ha scritto e interpretato le colonne sonore di spettacoli teatrali quali “Tango de un amor” e “Bandiere sotto la neve” e ha accompagnato con un suo pezzo un balletto della scuola Essenza Danza.