Gianni Oliva, conferenza online per l’Unitre Carmagnola

668

Mercoledì 24 febbraio è in programma la prima video-conferenza online organizzata dall’Unitre di Carmagnola, che vede protagonista lo storico Gianni Oliva.

Gianni Oliva conferenza
Lo storico Gianni Oliva terrà la prima video-conferenza organizzata dall’Unitre di Carmagnola per il 2021 (foto: giannoliva.it)

Sarà lo storico Gianni Oliva a tenere la prima video-conferenza dell’Unitre di Carmagnola, che va online dopo il prolungato stop alle lezioni in presenza deciso dal Direttivo a tutela della salute degli iscritti.

Oliva, già preside al “Baldessano Roccati”, interverrà mercoledì 24 febbraio alle ore 15, sul tema “La guerra fascista 1940-43”. Tutti gli interessati alla conferenza potranno collegarsi a questo link, disponibile anche sul sito dell’Unitre Carmagnola.

Il Caso Moro: la battaglia persa di una guerra vinta

Dopo la lunga pausa dovuta al lockdown e visto il permanere della situazione di emergenza, l’Unitre di Carmagnola ha deciso di organizzare una serie di videoconferenze, aperte non solo agli iscritti ma a tutta la popolazione“, commentano dal Direttivo dell’Università delle Tre Età carmagnolese.

Anche nei prossimi mesi saranno organizzati altri incontri online, con cadenza quindicinale, con l’intervento di esperti su temi di interesse generale.
Nell’attesa di poter riprendere le attività in presenza nel prossimo anno accademico 2021-2022, ci auguriamo che questa proposta incontri l’interesse degli utenti“.

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito oppure inviare un’email all’indirizzo direzione.corsi@virgilio.it.

Salta l’anno accademico 2020-2021 dell’Unitre di Carmagnola