Bimbi in piazza, come una volta, ai Giovedì sotto le stelle

227

In programma giovedì 27 giugno a Carmagnola la serata “Bimbi in piazza”, che ricade nell’ambito dell’iniziativa dei “Giovedì sotto le stelle” 2019.

bimbi in piazza

Nuovo appuntamento, questa settimana, con la storica kermesse Giovedì sotto le Stelle che propone a Carmagnola serate con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni e intrattenimenti.

Giovedì 27 giugno è in programma la serata “Bimbi in piazza”, una serata che intende riconsegnare le vie e le piazze della città a bambini e ragazzi.

L’obiettivo è quello di ritornare indietro nel tempo e permettere ai più piccoli di giocare per le strade, come si succedeva una volta, in tutta sicurezza.

L’appuntamento ” Bimbi in piazza” prevede un’ampia proposta di animazioni e eventi con spettacoli, truccabimbi e gonfiabili.

Non mancheranno -per tutte le età- gli appuntamenti con la musica live e sarà possibile assistere alle esibizioni di ginnastica e di danza, oltre al consueto shopping serale e alle svariate occasioni di intrattenimento offerte da bar e locali cittadini.