Tante le attività proposte dal Comitato Andos di Carmagnola per la stagione autunnale, a partire dai gruppi di cammino “CamminAndos”: si parte il 1° ottobre.

È a pieno ritmo l’attività del Comitato Andos di Carmagnola e delle sue socie: sono ricominciate le attività fisiche -in primis i nuovi gruppi di cammino- e sono partiti anche i lavori di organizzazione in previsione degli eventi dei prossimi mesi.
Mercoledì 1° ottobre prende il via il gruppo di cammino “CamminAndos”, appuntamento periodico coordinato dall’Associazione e proposto dall’Asl TO5: è guidato dalle “capogruppo del cammino” che si sono formate a maggio e si tiene ogni mercoledì dalle 15 alle 16 nel parco di Cascina Vigna.
In occasione di “Ottobre in Rosa”, mese della prevenzione, tutte le persone sono invitate a indossare magliette rosa. Il 18 ottobre il Comitato parteciperà inoltre alla camminata da Santena a Trofarello.
Sono intanto ripartite anche le attività in piscina e nelle palestre mentre, a breve, verrà avviato il corso di danza e gestualità.
«Purtroppo, nonostante il reparto di Oncologia medica del San Lorenzo abbia ricevuto la somma necessaria per acquistare le nuove panchine per la sala d’attesa del reparto, l’Asl non è ancora riuscita ad acquistarle -commentano dall’Associazione- In attesa dell’inaugurazione, l’Andos ringrazia gli sponsor per i fondi devoluti».
Giulia Tesio












































