All’Andos il premio “Nonno dell’Anno” 2019

385

L’Andos nazionale e il Comitato Andos di Carmagnola premiati con il conferimento del titolo di “Nonno dell’Anno” 2019 dal Lions Club Carmagnola.

Andos nonno dell'anno 2019 Carmagnola foto Lions Club Carmagnola
Il Lions Club Carmagnola con le socie Andos presso il monumento al nonno di Cascina Vigna a Carmagnola, in occasione del conferimento del premio “Nonno dell’Anno 2019” – Ph. Lions Club Carmagnola

L’Andos nazionale e il Comitato Andos di Carmagnola sono stati premiato con il titolo di “Nonno dell’Anno” 2019 dal Lions Club Carmagnola.

L’onorificenza è stata assegnata in occasione della Festa del Nonno, tenutasi domenica 29 settembre al Parco della Vigna, dove da ormai 25 anni è stato eretto il monumento al nonno.

L’invito ha destato una emozione particolare nel Comitato locale, in quanto molte socie sono nonne, e quindi hanno particolarmente gradito e apprezzato l’iniziativa -commentano dall’Andos locale- Hanno presenziato alla cerimonia anche alcuni componenti del Direttivo nazionale, che si sono congratulati per la valorizzazione dell’Andos sul territorio”.

Nei prossimi mesi, inoltre, il Comitato Andos Carmagnola intende organizzare iniziative per raccogliere i fondi necessari alle attività consuete di riabilitazione post-chirurgica e prevenzione della patologia.
Non verrà però organizzata l’ormai tradizionale tombolata annuale, il maggiore evento Andos diventato negli anni molto popolare, per sopraggiunte difficoltà organizzative e di gestione della serata.