Ottimi piazzamenti in diverse competizioni, nazionali e internazionali, per i ballerini del Mambojambo Dance di Carmagnola.

Nuove emozioni e soddisfazioni per i ballerini e le ballerine della Mambojambo Dance di Carmagnola, che si sono cimentati nelle competizioni più prestigiose a livello nazionale e internazionale, rappresentando con onore il Piemonte e conquistando ottimi piazzamenti.
Tra i tornei più importanti, il World Syllabus Championships ha visto la partecipazione di numerose coppie carmagnolesi. Marco Bressa e Miriam Petralia, nella categoria Junior 1 (12/13) B Open Latin, hanno ottenuto un dignitoso 44º posto a livello mondiale, dimostrando grinta e determinazione in una categoria altamente competitiva.
Nella categoria Adult B Open Latin World Championship, Tomaso Cesare Crobeddu e Charlotte Comino si sono classificati al 23º posto, un risultato che testimonia il loro costante miglioramento tecnico e artistico.
Davide Canavesio e Rebecca Stella, in gara nel Junior 2 (14-15) B Open Latin World Championship, hanno conquistato il 23º posto, un risultato che li pone tra le coppie emergenti più promettenti.
Ottimi anche i piazzamenti allo Star Championship di Pieve di Cento, a partire dal settimo posto di Tommaso Casciano e Matilde Da Como, nella categoria Junior 2 (14/15) A Latin e dal decimo di Gaia Folco e Alberto Gallo, nella categoria Adult A2. Bene anche le coppie composte da Lorenzo Longobardi con Ilaria Dho e da Edoardo Gili con Giulia Falcone.
A livello individuale, infine, Alyssa Campo, ha conquistato il quarto posto al Regione Piemonte nella Combinata Latin Style 10/11 C e il sesto all’Artistic Dance Festival nella stessa specialità
«Un plauso a tutti i ballerini e ai loro insegnanti per questi straordinari risultati -commenta il maestro Gabriele Beltramo– Il duro lavoro, la passione e la preparazione tecnica dei giovani atleti sono il frutto dell’impegno costante della scuola, che continua a portare in alto il nome della danza piemontese».