Riprende la stagione cinematografica del cinema Jolly di Villastellone.

Riprende, al cinema Jolly di Villastellone, la stagione cinematografica. Ecco i prossimi appuntamenti in sala: sabato 6 e domenica 7 settembre, alle ore 21, verrà proiettato il film “Enzo“, di Laurent Cantet, con Pierfrancesco Favino e Elodie Bouchez.
Anche quest’anno, il cinema Jolly parteciperà alla Sagra della Patata di Villastellone, con l’evento “Aspettando la Sagra“; in questa occasione, giovedì 18 settembre, alle ore 21, verrà proiettato il film “Verrà un’altra estate“, un docu-film di Marco Ottavio Graziano.
A seguire, ci sarà un rinfresco offerto dall’associazione Agricoltori e Allevatori di Villastellone. Il biglietto avrà un costo unico di 5 euro. Nel corso della serata, verrà presentata anche la prima rassegna della stagione, che si svolgerà nel mese di ottobre.
Il cinema Jolly, inoltre, sarà presente domenica 21 settembre al mercato agricolo, insieme alle altre associazioni del territorio. Sarà per gli spettatori un’occasione per incontrare i volontari del cinema.
Si ricorda che è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.
È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.














































