Il 9 aprile La Loggia partecipa all’evento Plastic Free

225

Sabato 9 aprile, il Comune di La Loggia parteciperà per la prima volta all’evento nazionale di raccolta rifiuti “Plastic Free”: iscrizione obbligatoria sul sito dell’iniziativa.

La-loggia-plastic-free
Il 9 aprile La Loggia partecipa all’evento Plastic Free

Sabato 9 aprile 2022, il Comune di La Loggia prenderà parte all’evento nazionale di raccolta rifiuti “Plastic Free”. L’attività avrà inizio alle ore 9:15 di fronte al municipio, in via Bistolfi 47.

Domenico Romano, sindaco del Comune, dichiara: “Dopo l’evento ormai consolidato “Puliamo il Mondo” e dopo l’apertura del nuovo centro di raccolta, la nostra Amministrazione, sempre impegnata nel sensibilizzare i cittadini al recupero dei rifiuti, partecipa per la prima volta anche all’evento nazionale di raccolta rifiuti “Plastic Free”, un’onda blu inarrestabile -e aggiunge- Prendiamoci cura dell’ambiente e della salute della terra, l’unico luogo in cui viviamo“.

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di guanti da lavoro o da giardino per motivi di sicurezza. L’iscrizione è obbligatoria e deve avvenire sul sito della manifestazione; in presenza di minori è inoltre richiesto di compilare l’apposita liberatoria.

Per maggiori informazioni, contattare la referente del progetto, Fabiana, al numero telefonico 340-8716994.

Si inaugura il nuovo centro di raccolta rifiuti di La Loggia