Il Carmagnolese.it

Il Comune di La Loggia annuncia la nuova Giunta

Dal municipio di La Loggia arrivano i nomi della Giunta che affiancherà il sindaco rieletto, Domenico Romano, nel suo prossimo mandato.

Il Comune di La Loggia annuncia la nuova Giunta

Dal municipio di La Loggia sono stati annunciati i nomi della Giunta che affiancherà il sindaco rieletto, Domenico Romano, nel suo prossimo mandato.

Accanto al primo cittadino ci sarà Elena Banin, con l’incarico di vicesindaco e assessore con deleghe all’istruzione, alle politiche educative e inclusione scolastica, agli affari generali, agli affari legali, alla trasparenza e anticorruzione, al personale e alle politiche animaliste.

Franco Zoia ha ottenuto invece l’incarico di assessore ai lavori pubblici, alla manutenzione del territorio e del verde pubblico, all’ambiente ed ecologia integrale, all’edilizia privata e urbanistica e ai patti territoriali.

Le deleghe al bilancio, alle politiche fiscali e tributarie, alle aziende e partecipazioni comunali, alle politiche occupazionali del lavoro, alla cultura e pari opportunità, all’associazionismo e alle cooperazioni internazionali e gemellaggi sono invece in mano a Concetta Rizzo.

Infine, a Roberto Redin spetterà il ruolo di assessore alle politiche sociali, alle politiche socio-sanitarie, alle politiche per la terza età, alle politiche per la casa, al commercio e all’agricoltura.

Le deleghe rimanenti restano per ora al sindaco.

Domenico Romano resta sindaco di La Loggia, battuto Lo Grasso