Il Comune di Santena cerca sponsor per il Giro d’Italia

268

Il Comune di Santena è alla ricerca di sponsor in occasione del Giro d’Italia: si tratta di un’ottima occasione per sostenere il territorio e promuovere la propria impresa.

sponsor-santena-giro-italia
Il Comune santanese cerca sponsor per il Giro d’Italia

Il Comune di Santena è alla ricerca di sponsor per il Giro d’Italia, di cui la città costituisce la 14esima tappa.

L’evento -che si terrà il 21 maggio- rappresenta per le imprese e le attività economiche una grande opportunità per promuoversi e per sostenere il territorio, con le sue eccellenze a livello agricolo, enogastronomico, turistico, storico e sociale. Nello specifico, verranno valorizzati il prodotto tipico santenese, ovvero l’asparago, e il memoriale cavouriano.

Sul sito internet dedicato alla manifestazione dichiarano: “È un’occasione unica per cui il Comune di Santena, con il sostegno e il lavoro imprescindibile di persone e istituzioni amiche, si è prodigato con tutte le sue forze, fino a raggiungere tale risultato“.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito internet Santena Città di Tappa o contattare: Giuseppe Bellero (Gran Tour Events), al numero 329-6725854 o all’indirizzo di posta elettronica info@grantourevents.com; Roberto Ghio, telefonando al 338-4020595 o scrivendo una mail a r.ghio@comune.santena.to.it; e Paolo Romano, al numero 338-6409610 o inviando una mail a p.romano@comune.santena.to.it.

Pubblicato il logo di Santena come tappa del Giro d’Italia