In programma a Ceresole la Fiera delle Terre Rosse 2022

1016

Dal 10 al 12 giugno 2022 Ceresole ospiterà la Fiera delle Terre Rosse del Roero, giunta alla sua sesta edizione; proseguono anche le adesioni per gli espositori.

Il programma è ricco di iniziative e di eventi finalizzati a presentare le eccellenze gastronomiche, artigianali e produttive del territorio.

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno tornerà a Ceresole d’Alba la Fiera delle Terre Rosse del Roero, giunta alla sua sesta edizione.

Il programma è ricco di iniziative e di eventi finalizzati a presentare le eccellenze gastronomiche, artigianali e produttive del territorio.

Durante la Fiera, si susseguiranno serate gastronomiche, concerti serali, bancarelle, intrattenimenti nelle vie con animazione e artisti; non mancheranno visite nelle aziende produttrici di fragole e tinche e al MuBatt, oltre alla possibilità di vedere gli affreschi della Madonna del Buontempo. Infine, saranno proposti laboratori sulla lavorazione dell’argilla e altri tipi di intrattenimento.

Le aziende e gli espositori possono aderire gratuitamente all’iniziativa, comunicando la propria partecipazione completando i modelli di adesione presenti su sito del comune o contattando il numero 0172-574135 (interno 1).

Ceresole d'Alba propone un trekking alla scoperta della campagna

Il Comune di Ceresole d'Alba propone un trekking alla scoperta di terre rosse e peschiere, previsto per domenica 27 febbraio. Si partirà da una visita al muBATT, proseguendo con una passeggiata nella campagna circostante. A Ceresole d'Alba è in programma… Leggi tutto Ceresole d'Alba propone un trekking alla scoperta della campagna

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti