Racconigi, annunciati altri 4 candidati della lista “Patrizia Gorgo sindaco”

186

Sono stati svelati altri 4 candidati della lista civica che sosterrà l’avvocato Patrizia Gorgo alle elezioni per il sindaco di Racconigi.

Racconigi candidati lista Gorgo
I candidati saranno: Federico Soldati, Andrea Maero, Andrea Bellino e Ines Ghigo

La lista “Patrizia Gorgo sindaco“, candidata alle elezioni comunali di Racconigi, ha svelato nei giorni scorsi altri 4 membri: Andrea Maero (40 anni, geometra), Federico Soldati (30 anni, ferroviere), Ines Ghigo (53 anni, imprenditrice agricola) e Andrea Bellino (23 anni, praticante commercialista).

Maero è consigliere uscente e compagno di gruppo e di battaglie della candidata sindaco Patrizia Gorgo, subentrato dopo le dimissioni di Bartolo Allasia per dare la possibilità di un cambio politico e generazionale; Soldati è il segretario del circolo locale del Partito Democratico, figlio della consigliera Rinuccia Bergia, conosciuta e apprezzata in città per il suo impegno nel Banco Alimentare; Ghigo, già in consiglio comunale a Racconigi dal 2012 al 2017, è attualmente la presidente del Consorzio del Real Cappone di Racconigi; infine Andrea Bellino, presente e attivo in molte realtà associazionistiche della città, è alla sua seconda campagna elettorale.

I 4 volti nuovi vanno ad aggiungersi ai già annunciati Enrico Inverso, Mirco Pallena, Flavia Pignata e Davide Sannazzaro. Nel frattempo l’avvocato Gorgo ha formalizzato ufficialmente la sua candidatura a sindaco per la città di Racconigi.

Oltre alla sede del comitato di via Garibaldi, la lista civica “Patrizia Gorgo Sindaco” il prossimo fine settimana allestirà un banchetto per la raccolta delle firme per la presentazione alle prossime elezioni: chi fosse interessato può recarsi, munito di carta d’identità, in via San Giovanni, lato Chiesa San Giovanni Decollato, sabato 7 maggio, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19, e domenica 8 maggio, dalle ore 10 alle ore 13.

Racconigi, annunciati i primi 4 candidati della lista Patrizia Gorgo Sindaco