Il Carmagnolese.it

Incontri di boxe professionistica in programma a Racconigi

A Racconigi sono previsti per questa sera due incontri di boxe professionistica in piazza Carlo Alberto. In caso di pioggia l’evento verrà spostato al palazzetto dello sport.

Gli incontri professionistici saranno i seguenti: Samuel Vidossich contro Andrea Piras (pesi leggeri) e Alfredo di Bartolo contro Gennaro Siciliano (pesi mosca)

Oggi, venerdì 11 giugno, alle ore 20, si terranno due incontri di boxe professionistica a Racconigi, in piazza Carlo Alberto.

L’evento si svolgerà rispettando le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e, in caso di pioggia, la manifestazione si terrà al palazzetto dello sport in via Principessa Mafalda di Savoia.

“Dai un pugno all’autismo”, la boxe a fianco di Angeli di Ninfa

I due incontri professionistici saranno i seguenti: Per i pesi leggeri Samuel “Pitbull” Vidossich contro Andrea “Toretto” Piras, per i pesi mosca invece Alfredo “Atomic Ant” Di Bartolo contro Gennaro “El Tigre” Siciliano.

Sono previsti anche altri sei match dilettantistici: Aimar Alberto contro Cammarata Alessio, Ciancabilla Gabriele contro Ciurescu Fabio,  Rahimi Yassine contro Carmagnini Mario, Reitano Fabio contro Tia Wilfried, Cuomo Simone contro Piacentino Herian e Terragno Alessio contro Dellepiane Gianluca.

I campioni della boxe a sostegno di Angeli di Ninfa