L’Asl TO5 ha nominato il nuovo medico di Villastellone

976

È stato nominato il medico che prenderà il posto del dottor Lupo a Villastellone. Si avvisano gli assistiti che il passaggio al nuovo dottore non avverrà in automatico, è pertanto necessario eseguire la procedura per il cambio del medico.

Sarà il dottor Francis Chady a prendere il posto a Villastellone del medico dimissionario dottor Lupo

L’Amministrazione Comunale di Villastellone informa che l’Asl TO5 ha confermato la nomina del nuovo medico di medicina generale, il dottor Francis Chady, che prende il posto del dimissionario dottor Lupo.

Il passaggio al nuovo medico non avviene in automatico, si richiede pertanto agli assistiti di effettuare la procedura per il cambio del dottore secondo una delle seguenti modalità:

  • attraverso il sistema regionale Salute Piemonte, per coloro che sono in possesso delle credenziali Spid;
  • mandando un’email a sceltarevoca.ca.ch@aslto5.piemonte.it, con in allegato il modulo MA28, scaricabile sul sito dell’Asl To5, il codice fiscale e un documento d’identità dell’interessato;
  • di persona, presentandosi al Centro di Prenotazione dell’Asl TO5 di Carmagnola, aperto nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:30.

Dal Comune fanno sapere che il dottor Francis Chady ha già preso servizio, di seguito gli orari di ricevimento (su appuntamento telefonando al numero 371-4698378):

  • lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 17 alle 18:30;
  • martedì e giovedì dalle ore 16 alle 19;
  • mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.

A Villastellone prenotazioni online per il rinnovo della Carta d’Identità