La Città metropolitana di Torino assume 15 agenti faunistico venatori

172

La Città metropolitana di Torino ha pubblicato un bando per l’assunzione di 15 agenti faunistico venatori. Domande entro il 21 marzo 2024.

Città Metropolitana agenti faunistico venatori
Gli agenti di Polizia Faunistica svolgono attività importantissime per il vasto territorio metropolitano: dai controlli sulla
fauna selvatica a quelli sulla raccolta di funghi e minerali, assetto forestale, patrimonio escursionistico, sicurezza degli sport montani, tutela del patrimonio naturale e assetto ambientale, incendi boschivi, recuperi ittici e controllo e intervento sugli esemplari di fauna selvatica oggetto di contenimento

È stato pubblicato dalla Città metropolitana di Torino un bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 15 agenti faunistico venatori. Per partecipare è necessario possedere il diploma e inviare la domanda entro le ore 12 del 21 marzo 2024.

“Gli agenti di Polizia Faunistica svolgono attività importantissime per il vasto territorio metropolitano: dai controlli sulla fauna selvatica a quelli sulla raccolta di funghi e minerali, assetto forestale, patrimonio escursionistico, sicurezza degli sport montani, tutela del patrimonio naturale e assetto ambientale, incendi boschivi, recuperi ittici e controllo e intervento sugli esemplari di fauna selvatica oggetto di piani di contenimento”, commenta il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo, soddisfatto per questa possibilità di implementare compiti professionali troppo a lungo in sofferenza.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente in via telematica a questo indirizzo.

Censite le aree cani del Torinese per contrastare i bocconi avvelenati