Sabato 22 febbraio andrà in scena al teatro Polivalente di Caramagna Piemonte lo spettacolo “Doe Piasse e Doe Pajasse” della compagnia Vej e Giovo, che aprirà la nuova stagione teatrale.

Sabato 22 febbraio la compagnia Vej e Giovo apre la stagione teatrale 2025 di Caramagna Piemonte con lo spettacolo “Doe Piasse e Doe Pajasse”.
L’evento si svolgerà al teatro Polivalente in piazza Boetti e il prezzo del biglietto è di 8 euro. La rassegna proseguirà con tre date a marzo: sabato 1 marzo toccherà alla compagnia Carla S con “La camola d’la gelosia”; sabato 8 marzo la compagnia teatrale Ij Camolá porterà sul palco “Na gabia ‘d mat!”; gli appuntamenti si concluderanno con i Volti Anonimi sabato 15 marzo con lo spettacolo “Ulisse Saturno farmacista notturno”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Enrico al numero 339-5435349.