Il Comune di La Loggia ha annullato la Fiera dello Zucchino 2021: al suo posto si terrà la manifestazione “Estate …si ritorna in piazza”.
A La Loggia la manifestazione “Estate …si ritorna in piazza” con mercatino straordinario [immagine di repertorio]A causa delle normative per il contenimento della pandemia da Covid-19, che permettono lo svolgimento delle fiere solamente dalla data del 15 giugno 2021, l’Amministrazione comunale di La Loggia ha annullato la Fiera dello Zucchino, in programma per il 13 di giugno. É stata invece approvata la manifestazione “Estate …si ritorna in piazza” per il 20 di giugno.
“L’evento prevede un mercatino straordinario e potrà essere posticipato il 27 di giugno in caso di maltempo –spiegano dall’Amministrazione loggese- I commercianti, imprenditori agricoli o gli hobbisti che desiderano partecipare all’iniziativa devono fare domanda al Comune entro il 12 giugno“.
Il modulo per partecipare all’evento come venditori è disponibile sul sito del Comune di La Loggia. Coloro che avevano già dato la propria adesione per la Fiera dello Zucchino devono soltanto confermare la propria partecipazione al mercatino straordinario del 20 giugno.
La macchina organizzativa comunale è già al lavoro per l'edizione 2021 della Fiera del Peperone di Carmagnola: ecco le prime indiscrezioni su come potrà essere l'evento, in programma dal 27 agosto al 5 settembre. Come sarà la Fiera del Peperone… Leggi tutto Fiera del Peperone 2021, le prime indiscrezioni
"Il Carmagnolese" dà vita a una propria casa editrice, che pubblicherà libri attraverso i quali raccontare il territorio di Carmagnola e dintorni e valorizzare...
Ecco le prime anticipazioni sul Carnevale 2026 a Carmagnola, dove torna la sfilata dei carri allegorici: sfileranno in via Torino.
Pro Loco e Comune sono...
I dati sulle imprese presenti nel Documento Unico di Programmazione del Comune di Carmagnola fotografano un lieve calo (-5%) rispetto al 2016. Perdono terreno...
"Il Carmagnolese" e TRS Radio saranno protagonisti, insieme, al Festival della Canzone Italiana 2026, con uno stand all'interno di Casa Sanremo da cui trasmetteranno...
Ospedale unico dell’Asl TO5: chiusa con parere positivo la Conferenza dei Servizi, nuovo passo in avanti verso la realizzazione della struttura a Cambiano.
Si è...