L’Amministrazione comunale Di La Loggia elogia L’ “Arcobaleno Twirling & Fitness” per i brillanti risultati ottenuti a livello nazionale: le atlete Giulia Zanello e Chiara Perotto rappresenteranno l’Italia ai Campionati Europei 2025.

L’Amministrazione Comunale di La Loggia esprime i più sentiti complimenti all’associazione “L’Arcobaleno – Twirling & Fitness La Loggia” per gli straordinari risultati conseguiti nella stagione agonistica 2025.
In occasione del Campionato Italiano Serie A, la Società si è aggiudicata il titolo assoluto grazie all’eccellente performance di Giulia Zanello, che ha raggiunto il primo posto e il titolo di campionessa nazionale nella categoria Free Style Senior, insignita altresì del “Bastone di Cristallo”, intitolato alla memoria di Samantha Novello, quale riconoscimento per la migliore esibizione di Freestyle. Nella medesima competizione, Chiara Perotto ha conseguito il secondo posto nella categoria Free Style Junior.
Le due atlete rappresenteranno l’Italia come individualiste ai prossimi Campionati Europei di Lleida (Spagna), che si terranno dall’1 al 6 luglio: “a Giulia Zanello e a Chiara Perotto vanno i migliori auguri dell’Amministrazione per un brillante proseguimento di carriera“.
I complimenti sono rivolti anche a tutte le atlete e al corpo tecnico di Arcobaleno, “il cui impegno costante, la dedizione e la passione hanno reso possibile il conseguimento di obiettivi tanto ambiziosi“.