La Pro Loco di Pancalieri riprova a eleggere il Direttivo

199

Dopo aver congelato le proprie attività nel mese di luglio, la Pro Loco di Pancalieri riprova a eleggere un nuovo Direttivo. Presentazione delle candidature l’8 ottobre al Museo della menta.

direttivo pro loco Pancalieri
La riunione per presentare le candidature si terrà nei locali del Museo della menta, in via San Nicolao 16 (foto di Francesco Rasero – Il Carmagnolese)

É prevista nella giornata di venerdì 8 ottobre, alle ore 21, un’assemblea straordinaria della Pro Loco di Pancalieri, dove verranno presentate le candidature per l’elezione di un nuovo Direttivo.

L’incontro si terrà nei locali del Museo della Menta, in via San Nicolao 16, e possono partecipare non solo i tesserati alla Pro Loco, ma anche i simpatizzanti.

L’associazione nel mese di luglio aveva dovuto congelare le proprie attività, dopo due tentativi di eleggere il nuovo direttivo andati a vuoto.

“Possono candidarsi tutti coloro che saranno in regola col tesseramento 2021 –fanno sapere dall’Associazione pancalierese- Chi non può essere presente alla serata ha comunque la possibilità di candidarsi tramite delega“. 

La Pro Loco di Pancalieri congela le proprie attività