Sono in corso i lavori di rifunzionalizzazione del centro sportivo “Giorgio Demichelis”, gestito dall’Asd Salsasio.

Sono ufficialmente iniziati i lavori di rifunzionalizzazione e riorganizzazione del centro sportivo “Giorgio Demichelis” di via Mussetti, a Carmagnola, struttura gestita dall’Asd Salsasio guidata dal presidente Ivan Quattrocchio.
A curare l’intervento sono i volontari dell’Associazione sportiva, affiancati da quelli della società calcistica Elledì Fc, con attenzione particolare alle aree polifunzionali e ai campi da allenamento.
«L’obiettivo è restituire un impianto moderno, funzionale e sempre più fruibile per le attività sportive, ricreative e sociali -commenta il presidente Quattrocchio- Questi lavori rappresentano un passo importante per migliorare la qualità degli spazi pubblici del nostro borgo».
Il centro “Demichelis” rappresenta infatti un punto di riferimento per numerose squadre, giovani atleti e famiglie del territorio, oltre a ospitare manifestazioni ed eventi. L’impegno messo in campo dai volontari testimonia ancora una volta la forza del lavoro di squadra e la passione per lo sport come strumento di crescita e aggregazione.












































