Lavori ancora in corso al cinema Elios di Carmagnola

4

Non si sono ancora conclusi i lavori di ristrutturazione al cinema Elios di piazza Verdi: la riapertura potrebbe slittare oltre il 15 ottobre. Carmagnola resta al momento priva di una sala cinematografica attiva.

lavori cinema elios
Serrande ancora abbassate -forse anche oltre il 15 ottobre- al cinema Elios di piazza Verdi, a Carmagnola, dove proseguono i lavori interni di riqualificazione e ammodernamento [immagine di repertorio – foto di Giuseppe Crupi per Il Carmagnolese]
Proseguono i lavori al cinema Elios di piazza Verdi e, al momento, la città di Carmagnola resta sprovvista di una sala cinematografica attiva. Nonostante l’intenzione iniziale di riaprire per il 15 ottobre 2026, infatti, la data ufficiale di di ripartenza delle proiezioni non è stata al momento ancora confermata.

«Gli interventi di ristrutturazione sono complessi e numerosi e il nostro obiettivo è restituire al pubblico una struttura rinnovata al meglio -dichiarano i volontari- Anche se dall’esterno non si vede, il nostro lavoro prosegue senza sosta da “dietro le quinte” per garantire il futuro del nostro cinema».

L’organizzazione, infatti, non si ferma: «nel frattempo stiamo partecipando ai bandi dedicati alle scuole e si sta organizzando un grande evento per la nuova apertura». Per rimanere aggiornati è possibile consultare il sito ufficiale e i canali social dedicati.

Ovazione per Barbara Bouchet al cinema all'aperto di Carmagnola

Applausi per l'attrice Barbara Bouchet alla presentazione del film "Finale: Allegro" di Emanuela Piovano all'arena estiva all'aperto del cinema Elios di Carmagnola. Gli spettatori dell'arena estiva all'aperto del cinema Elios di Carmagnola hanno tributato un caloroso applauso a Barbara Bouchet,… Leggi tutto Ovazione per Barbara Bouchet al cinema all'aperto di Carmagnola