“Le verità di Bakersfield” al teatro Cantoregi di Carignano

386

Marina Massironi e Roberto Citran al teatro Cantoregi di Carignano con lo spettacolo “Le verità di Bakersfield”, in programma il 21 febbraio.

Massironi e Citran
Primo appuntamento del 2020 per il cartellone del teatro Cantoregi di Carignano, che
venerdì 21 febbraio propone, alle ore 21, “Le verità di Bakersfield”, dramma comico di Stephen Sachs per la regia di Veronica Cruciani, con Marina Massironi e Roberto Citran.

Due destini, due vicende umane lontanissime si incontrano nello scenario di un’America percorsa da forti divari sociali. Maude, cinquantenne disoccupata, vive in una roulotte dove è celato un possibile tesoro, un presunto quadro di Jackson Pollock. Il compito di Lionel, esperto d’arte di livello mondiale, è quello di fare l’expertise dell’opera che, in caso di autenticazione, potrebbe far cambiare completamente vita alla sua interlocutrice.

I biglietti per lo spettacolo -al costo di 25 euro in platea numerata (ridotto 20 euro per under 25 e over 65) e 18 euro in galleria numerata (ridotto 15 euro)- sono in vendita tutti i giovedì dalle 10 alle 12 all’Ufficio accoglienza del municipio, in via Frichieri 13.

Per informazioni, telefonare al numero 392-6405385 oppure scrivere a info.e20inscena@gmail.com.