Karmadonne: due appuntamenti in cui il cibo è cultura

180

Karmadonne, quando il cibo è cultura: due appuntamenti in calendario a Carmagnola il 21 e 29 febbraio 2020, dedicati alla cucina napoletana e a quella etnica.

karmadonne

+++AGGIORNAMENTO DEL 24/02: SONO ANNULLATI TUTTI GLI EVENTI PUBBLICI IN PROGRAMMA FINO AL 29 FEBBRAIO COMPRESO, PER ORDINANZA REGIONALE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS+++ 

Doppio appuntamento gastronomico-culturale a febbraio con Karmadonne.

Venerdì 21 esordisce “Jammè a màngiare”, la prima delle cene etniche regionali del 2020, secondo un format che mette ai fornelli le tradizioni culinarie dei soci dell’Associazione. La serata porterà in terra campana, alla scoperta delle delizie di Napoli e Salerno.
Prenotazione obbligatoria (per soci e socie) al numero 011-2638095.

Sabato 29 febbraio, quindi, prosegue “Indovina chi viene a cena”, appuntamento in contemporanea in tutta Italia promosso dalla Rete italiana di Cultura popolare per far incontrare attorno a una tavola le culture che animano le città.

«L’idea, semplice e immediata, è che una famiglia migrante apra le porte a degli ospiti per una cena tradizionalespiegano gli organizzatoriAttorno al tavolo, la convivialità di una cena organizzata in casa, l’intimità del salotto, permettono di conoscere e conoscersi».

Karmadonne è il referente territoriale per far incontrare gli ospiti e le famiglie; per informazioni e prenotazioni chiamares Anita al 388-9565599.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet dell’Associazione.