Lombriasco: contributo per l’iscrizione ai centri estivi

119

Dal 15 luglio fino al 31 agosto sarà possibile presentare al Comune di Lombriasco la domanda per il contributo economico per l’iscrizione ai centri estivi.

Il Comune di Lombriasco eroga un contributo per il rimborso delle spese sostenute dai residenti per l’estate ragazzi

È disponibile un contributo economico per le famiglie residenti sul territorio comunale di Lombriasco, con minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni, da utilizzare per l’iscrizione ai centri estivi , servizi integrativi per l’infanzia, servizi socio educativi territoriali, centri con funzione educativa e ricreativa.

Verranno ammesse a contributo esclusivamente le spese sostenute dalle famiglie residenti, previa presentazione della domanda da redigersi su modello scaricabile sul sito del Comune, da presentare -con consegna diretta o tramite email all’indirizzo info@comune.lombriasco.to.it- all’Ufficio Segreteria comunale dal 15 luglio 2025 al 31 agosto 2025.

Il contributo per ciascuna famiglia, per le spese effettivamente sostenute e documentate, potrà essere da 25 euro a settimana per centro estivo fino ad un massimo di 75 euro per ciascun bambino.

Nuova sede per la biblioteca di Lombriasco

Il Comune di Lombriasco informa che sono terminati i lavori di spostamento dei volumi nella nuova sede della biblioteca, che da oggi torna operativa. Sono terminati i lavori per lo spostamento dei volumi della biblioteca comunale nel nuovo locale Polivalente… Leggi tutto Nuova sede per la biblioteca di Lombriasco

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti