Ecco gli appuntamenti per il mese di luglio al cinema Jolly di Villastellone, fra i quali il grande finale di stagione.

Volge al termine, per il cinema Jolly di Villastellone, la stagione cinematografica 2024/25. Ecco gli appuntamenti in programma per questo mese: domenica 6 luglio, alle ore 17 e alle 21, verrà proiettato il film “Elio“.
Venerdì 11 luglio si celebrerà il grande finale di stagione con Movietellers, con un ricco programma, suddiviso in due diversi momenti: a partire dalle ore 18, verranno proiettati “Mefite“, di Beatrice Surano, e “La luna sott’acqua” di Alessandro Negrini.
Poi, a partire dalle ore 20:45, sono previste le proiezioni di: “Un posto di vacanza“, film muto con musica dal vivo, di G. Astorino e F. Pellegrino; “Red Carpet” di Milana Karaeva; “Sulla terra leggeri” di Sara Fgaier.
Nell’intervallo tra i due momenti, sarà offerta una degustazione preparata da “I pasté d’Carignan” in collaborazione con Cascina Roseleto. Per partecipare alla degustazione è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata inviando un’email a movietellers@piemontemovie.com. L’evento fa parte del progetto “La carovana del cinema“, a cui aderiscono 25 sale del territorio piemontese.