L’UniTre di Villastellone organizza due visite culturali a Torino

365

L’UniTre di Villastellone organizza nel mese di gennaio due visite culturali a Torino, in occasione della mostra sulla Regina Margherita di Savoia e del tour dello storico tram cittadino.

visite torino unitre villastellone
A gennaio due appuntamenti per visitare Torino con l’UniTre di Villastellone (foto di Ivana Lavoro @ Pixabay)

Sono aperte le iscrizioni alle visite culturali a Torino organizzate dall’UniTre di Villastellone per il mese di gennaio 2023: due gli appuntamenti in programma.

Sabato 14 gennaio è prevista la visita della mostra sulla Regina Margerita di Savoia allestita a Palazzo Madama, con ritrovo a Torino in piazza Castello, alle ore 10:15. Il costo dell’ingresso sarà di 12 euro (gratuito per chi possiede l’abbonamento Musei) a cui si aggiungerà il prezzo della guida, da dividere tra i partecipanti. Iscrizioni entro mercoledì 11 gennaio.

Sabato 21 gennaio è in programma invece il tour del tram storico torinese e la visita guidata del museo dei Sassi, con ritrovo a Torino in piazza Castello, alle ore 10. Il costo del tour sarà di 10 euro. Iscrizioni entro venerdì 16 gennaio per un massimo di 30 partecipanti.

Fanno sapere dall’associazione che le iscrizioni dovranno obbligatoriamente essere effettuate alla segreteria dell’UniTre, in via A. Gentileschi 1. Inoltre, per chi il giorno della visita volesse utilizzare il treno, il ritrovo sarà alle ore 8:30 alla stazione di Villastellone. Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile telefonare al numero 349-5235763.

Il Coro polifonico Giuseppe Verdi in concerto a Borgo Cornalese