Il M5S presenta i suoi candidati

227

Bertola M5SMercoledì 28 febbraio, alle 21 nella sala Solavaggione della biblioteca civica di via Valobra 102, il M5S presenta i suoi candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. La serata servirà anche a informare sulle modalità di voto.

L’appuntamento è presentato dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Bertola e prevede la partecipazione dei seguenti candidati.
Per il Senato della Repubblica: Elisa Pirro, Alberto Airola, Maria Cristina Migliore e Marco Scibona (anche candidato nel collegio uninominale).
Per la Camera dei Deputati: Jessica Costanzo, Luca Carabetta, Alice Dimonte, Enrico Salavaggio (candidati nel plurinominale) e Roberta Cavuoti (candidata all’uninominale).

Le principali proposte del M5S sono riassunte nelle “5 Stelle” del simbolo: acqua pubblica, energie rinnovabili, meno auto  più mezzi più bici, WiFi libero e rifiuti zero.

Ulteriori informazioni sulla serata sono disponibili sul sito internet di Carmagnola Cinque Stelle, all’indirizzo carmagnola5stelle.wordpress.com.