Dal montaggio mobili allo sgombero cantine: con “Marito a Domicilio” è possibile avere un unico servizio per risparmiare tempo, denaro e pensieri (i.r.)

Avete un lavoro in casa che non sapete a chi affidare? C’è chi ha già appeso gli attrezzi al chiodo e chi invece ha fatto del “saper fare tutto” una professione. Un vero factotum che vi fa risparmiare tempo, denaro e soprattutto pensieri.
È il servizio “Marito a Domicilio”, la soluzione pratica e conveniente per chi cerca un unico interlocutore capace di occuparsi di falegnameria, idraulica, tinteggiatura, piccoli interventi elettrici e persino giardinaggio.
Non solo: Marito a Domicilio offre anche il servizio di sgombero cantine, ideale per liberare spazi in modo rapido ed efficiente.
Grazie a un camion compattatore di ultima generazione, il ritiro di legno, carta, vetro, plastica e ferro viene effettuato con mezzi propri direttamente a domicilio, sia per privati sia per aziende agricole, artigiani e commercianti.
Il vantaggio? Oltre alla comodità, c’è anche un risparmio concreto sulla TARI, grazie alle agevolazioni fiscali previste per lo smaltimento. Un servizio completo, pensato per rendervi la vita più semplice. Per informazioni, contattare il numero 349-1206039 o visitare il sito ufficiale.













































