Il 2024 de “Il Carmagnolese” si apre con una grande novità: il canale Whatsapp con le notizie gratuite del territorio, ogni giorno, direttamente sul proprio cellulare.
“Il Carmagnolese” inaugura il 2024 presentando il proprio nuovo canale Whatsapp, uno strumento con cui essere sempre più vicini, ogni giorno, ai nostri lettori, sempre in modo puntuale e gratuito.
Iscriversi è semplicissimo: basta cliccare qui (da cellulare), quindi selezionare “Iscriviti” e attivare la campanella in alto a destra per ricevere le notifiche.
Le news saranno quindi disponibili nell’apposita sezione “Aggiornamenti” dell’App.
CLICCA QUI PER IL CANALE WHATSAPP DEL NOSTRO GIORNALE!
Il canale Whatsapp -che sarà pienamente operativo dall’8 gennaio, dopo una fase iniziale di sperimentazione- permette di ricevere quotidianamente sul proprio smartphone le principali notizie da Carmagnola e dintorni, per restare sempre informati su cosa accade in città e nel territorio, conoscere gli appuntamenti e le curiosità locali.
«La nostra testata amplia e potenzia ancora la propria offerta digitale, restando al passo con i tempi -commenta il direttore responsabile, Francesco Rasero– Oltre agli aggiornamenti quotidiani online, ai profili Facebook e Instagram leader sul territorio e al nuovo canale YouTube, oggi offriamo un ulteriore strumento a lettori e inserzionisti sfruttando appieno le nuove opportunità offerte dalla tecnologia».
Facilitazione digitale: da gennaio attivi sportelli a Carmagnola e dintorni