Martedì 16 luglio ritorna la Notte Bianca a Villastellone

346

Martedì 16 luglio, a Villastellone, torna la Notte Bianca. Quest’anno la serata sarà a tema Anni ’50.

Martedì 16 luglio a Villastellone torna la Notte Bianca

Martedì 16 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, si terrà a Villastellone la Notte Bianca, con una serata a tema Anni Cinquanta. L’evento è stato organizzato da “Com.pr.a.vill.“, associazione no profit di commercianti, professionisti ed artigiani del luogo, con il patrocinio del Comune di Villastellone.

La Notte Bianca si svolgerà lungo via Cossolo, che per l’occasione diventerà pedonale, e ci sarà la possibilità di mangiare, bere, ascoltare musica e ballare sulle note di musiche e ambientazioni a tema Anni ’50.

Villastellone, Francesco Principi ha scelto la nuova Giunta e le deleghe

Si esibiranno tre gruppi musicali, “Fonzarelli’s“, “Ejot band” e “Ivan Wild Boy“, sarà possibile assistere all’esibizione di burlesque di Jane Ivory, ci sarà la possibilità di essere truccati e pettinati alla moda dell’epoca, si potrà partecipare a giochi popolari lungo tutta la via, ammirare l’esposizione di macchine e moto dell’epoca e di Harley Davidson e saranno presenti numerosi foto-set per scattare foto a tema.

Un abbigliamento a tema sarà cosa gradita. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile visitare la pagina dedicata del sito del Comune di Villastellone, cliccando qui.

Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone