Marzanati e Rabbia (Racconigi) campionesse italiane juniores di Ciclismo su pista

99

Le atlete del Racconigi Cycling Team Camilla Marzanati e Asia Rabbia hanno vinto la prova di Velocità a Squadre, diventando campionesse italiane juniores di Ciclismo su pista.

campionesse ciclismo racconigi
Marzanati e Rabbia con la maglia tricolore di campionesse italiane nella specialità Velocità a Squadre di Ciclismo su pista Junior

Ottimi risultati per le atlete del Racconigi Cycling Team ai campionati italiani di Ciclismo su pista juniores, in corso di svolgimento al velodromo di Noto, in Sicilia: le atlete Camilla Marzanati e Asia Rabbia hanno vinto la prova di Velocità a Squadre, diventando campionesse italiane; Rabbia ha anche conquistato l’oro nel Keirin.

Nella prova olimpica di velocità, le due atlete della formazione racconigese -qui in gara per i colori del Comitato regionale Piemonte– si sono imposte con assoluta autorità, assieme a Vittoria Grassi (Vo2 Team Pink), piazzandosi al primo posto, seguite da Emilia Romagna e Toscana.

Per Asia Rabbia due vittorie in poche ore ai campionati italiani juniores di Ciclismo su pista

A poche ore di distanza, nuova impresa firmata dalla saviglianese Asia Rabbia che, al primo anno della categoria Junior, ha conquistato l’oro anche nella specialità del Keirin, davanti a Gaia Bolognesi (Ciclismo Insieme – Team Di Federico) e a Rebecca Vezzosi (Vo2 Team Pink).

Marzanati e Rabbia (Racconigi Cycling Team) ai campionati nazionali su pista