Mercantico: nominata la Commissione comunale di controllo

39

La Giunta del comune di Carmagnola, su proposta dell’Assessore al Commercio Gian Luigi Surra, ha deliberato di nominare i componenti della nuova Commissione Comunale che, in seguito ad incontri con gli operatori del Mercantico, consulenti, cittadini e personale del Comune, sono stati identificati nei signori: Claudia Canavese, Elisa Fucito, Bruno Giordano, Giuseppe Manescotto, Luciano Morsetti.
La riattivazione della Commissione comunale di controllo ai sensi dell’articolo 22 del vigente regolamento della manifestazione costitisce un primo riscontro alle iniziative che l’Assessore Surra intende intraprendere per riqualificare e rilanciare il “Mercantico – Fiera dei Generi del Riuso”.

Gian Luigi Surra
Gian Luigi Surra

Le figure identificate – dichiara l’Assessore Surra – hanno manifestato entusiasmo e volontà di partecipare ai lavori di questa commissione. Per alcuni si tratta di continuare un lavoro già iniziato con la mia amministrazione, per altri è una nuova esperienza”. Prosegue l’Assessore: “Li ringrazio sin d’ora per la loro disponibilità e per aver accettato l’incarico che non prevede alcun gettone di presenza né rimborsi spese. La commissione sarà operativa a partire dal Mercantico dell’11 dicembre e si riunirà il 29 novembre per delineare le modalità operative”.