Il Consiglio comunale di Racconigi si riunirà mercoledì 30 aprile alle ore 19.30 nel palazzo comunale, con numerosi punti all’ordine del giorno.

Mercoledì 30 aprile, alle ore 19:30, si terrà il Consiglio comunale di Racconigi nella sala consiliare del palazzo comunale.
La riunione si aprirà con la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi discutere del regolamento comunale per il procedimento di riconoscimento della cittadinanza italiana “jure sanguinis” e dell’adozione delle tariffe anno 2025 della Tassa sui Rifiuti (TARI).
Verrà inoltre nominata la Commissione Mensa Scuola per l’Infanzia e Primaria per l’anno scolastico 2024-2025 e preso atto della nomina del Garante per i Diritti delle persone con disabilità del Comune. La seduta si concluderà con le interrogazioni o mozioni da parte della minoranza.
È prevista un’eventuale seconda convocazione giovedì 1 maggio alle ore 19:30.