Sabato 27 settembre, a Borgo Cornalese di Villastellone, ci sarà la Merenda Sinoira. C’è tempo per prenotare fino a martedì 23 settembre.

Sabato 27 settembre, a Villastellone, nella splendida cornice di Borgo Cornalese, si terrà la Merenda Sinoira, un’iniziativa organizzata dall’associazione “Amici di Borgo Cornalese“. È necessario prenotare il proprio posto e sarà possibile farlo entro martedì 23 settembre.
Sarà un’occasione di aggregazione e cultura, nel corso della quale verranno esposte 113 Fiat 500 Petronas Lubricants Italy, che coloreranno il viale di Borgo Cornalese, a testimonianza della storia dell’automobile italiana.
In seguito all’esposizione delle 500, si giocherà a bocce, a carte e verranno organizzati altri intrattenimenti per i più piccoli, con giochi a premi. A partire dalle ore 16, inizierà la distribuzione della Merenda Sinoira, con un ricco piatto di assaggini sfiziosi e delicati.
Il piatto sarà disponibile sia in versione classica, sia vegetariana. Il menu classico prevede: affettati, bruschetta con pomodori secchi, rotolo di frittata, insalata russa, peperoni con salsa di acciughe, formaggio, crostata.
Il menu vegetariano è composto da: spiedino mozzarella e olive, bruschetta con pomodori secchi, rotolo di frittata, insalata russa, peperoni naturali, formaggio, melanzane grigliate, crostata. Il costo del piatto sarà di 8 euro.
All’imbrunire, torce alla mano, inizierà la visita guidata di Borgo Cornalese, per illuminare i colori e ascoltare i suoni che la natura offre in questo periodo dell’anno.
Per informazioni e prenotazioni, da effettuare entro martedì 23 settembre, è possibile contattare il numero 380-7988054, oppure inviare una email a amicidiborgo2023@gmail.com. L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del Consiglio regionale del Piemonte e del Comune di Villastellone.















































