Un mondo a colori – Attimi d’Autismo: una mostra ad Alba

270

Questo weekend la “città del tartufo” ospita una mostra fotografica dedicata al tema dell’autismo, organizzata dall’associazione carmagnolese Angeli di Ninfa Onlus.

angeli di ninfa ragazzi autisticiL’Associazione Angeli di Ninfa Onlus, con sede in via Chiffi 25 a Carmagnola, organizza questo weekend una mostra fotografica dal titolo “Un mondo a colori – Attimi d’Autismo”.

La mostra fotografica vede come protagonisti i ragazzi autistici da noi seguiti nelle attività ludiche e sportive, in veste di modelli e sono stati ritratti nella loro quotidianità -spiegano dall’associazione Angeli di Ninfa– La mostra è volta a sensibilizzare le persone a vedere oltre l’ Autismo per rendersi così partecipi nel loro mondo speciale“.

L’esposizione si terrà nel palazzo della Banca d’Alba, sito in via Cavour 4 ad Alba (Cuneo), con i seguenti orari: sabato 29 dalle 10 alle 18; domenica 30 dalle 10 alle 18.
L’inaugurazione è in programma sabato 29 alle ore 10. Ingresso libero.

Lo sviluppo e  la stampa delle immagini sono a cura di Filiberto Alberto di Carmagnola.
L’evento è patrocinato dal Comune di Alba, e organizzato con la collaborazione di Banca d’Alba, Usd Salsasio e Carmagnola Basket.