Motofestàsa all’ex Sisport, tra motori, musica e birra

105

Venerdì 3 e sabato 4 agosto, di fronte alle ex fonderie di Carmagnola in via Agnelli, in programma l’edizione numero 17 della Motofestàsa, a cura del moto club Old Mountains Group.

Motofestàsa Carmagnola ph. Francesco Rasero - Il CarmagnoleseTorna l’estate, torna il consueto e atteso appuntamento con la Motofestàsa, a cura dell’Old Mountains Group di Carmagnola.
Quest’anno la location sarà l’area ex Sisport, davanti alle vecchie Fonderie Teksid Ghisa di via Agnelli, per una due-giorni all’insegna di moto, musica, cibo e birra.

Si parte venerdì 3 agosto, con apertura alle 19 all’insegna di grigliata e birra e ingresso gratuito. Fino alle 21 musica diffusa, quindi il palco si animerà con il dj-set di Koki e la tribute band di Vasco “Blasco.com” fino a mezzanotte. Fino alle 2 proseguirà la festa, con servizio catering e bar.

Sabato 4 agosto (iscrizione 5 euro) si riparte dalle 15. Pomeriggio ricco di appuntamenti, con bike show, musica, birra, grigliate e cibo a volontà. Alle 21 dj-set Justice Bros. Alle 22 le premiazioni dei moto club partecipanti, bike show e American Cars show. Alle 23 concerto live degli “Hell in the Club” (hard rock). A mezzanotte il sexy show, seguito da un nuovo dj-set a cura di Justice Bros.
Chiusura della manifestazione la domenica mattina alle 9, con caffè e brioches per tutti.
Il programma del motoraduno è indicativo e potrebbe subire piccole variazioni.

Possibilità di campeggio gratuito. Dress-code: motorcycle. La Motofestàsa si svolge secondo il regolamento F.M.I. e con qualsiasi condizione atmosferica.
Sono benvenuti tutti i tipi di moto, secondo il motto “Venite in pace o state a casa”.

Per maggiori informazioni, contattare Paolo al 345-4139508 o Gerry (per gli stand) al 338-3503334, scrivere a oldmountains@libero.it o visitare il sito www.oldmountains.it.