Musica e sport protagonisti del Baile Festival di Caramagna Piemonte

157

Il Baile Festival ha riscontrato un grande successo a Caramagna Piemonte grazie a eventi sportivi, intrattenimento e la partecipazione di grandi volti del mondo musicale e social. 

Il cantante sommarivese Frio

A Caramagna Piemonte si è tenuto “Il Baile Festival: giovani, scuole ed inclusione”, evento sportivo e musicale organizzato dal Team Frio Show and Service.

Al centro dei festeggiamenti c’è stato il torneo calcistico delle scuole del territorio che ha visto uscirne vittoriosa la squadra composta dagli studenti dell’Istituto Giolitti-Gandino di Bra, che riceverà in premio 300 euro da devolvere all’associazione Sollievo.

Tutti gli eventi della rassegna “Sere d’estate” a Caramagna Piemonte

Durante le premiazioni è stata anche consegnata una targa di ringraziamento all’associazione Angeli di Ninfa, che ha collaborato per la riuscita dell’evento, una targa alla Regione Piemonte, una all’Amministrazione di Caramagna Piemonte e una al main sponsor Luciano Moto. 

Moltissimi durante tutta la giornata i protagonisti presenti, tra personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e tiktoker famosi come Amedeo Preziosi, Dadda, Riccardo Dose, Sofia Balzani e tanti altri. Guest star dell’evento è stato Dj Matrix che si è esibito con il suo DJ set serale preceduto dal concerto della ABCD Band. Molto toccante lo spettacolo di apertura dello show serale sul palco principale, che ha visto esibirsi Frio con una canzone realizzata insieme ai ragazzi autistici dell’associazione Angeli di Ninfa, a cui è seguito lo spettacolo in cui Frio ha presentato e cantato i suoi brani e alcune hit del momento.

Frio oltre ad aver organizzato l’evento e ad essersi esibito ha anche partecipato alla partita di calcio tra la squadra vincitrice del torneo e la squadra composta da personaggi di fama nazionale: “Sono felice di aver visto molte persone entusiaste di questo evento e in particolare mi fa davvero piacere aver potuto incontrare tanti personaggi molto conosciuti con i quali ho instaurato un bellissimo rapporto, dal quale mi auguro possano nascere delle collaborazioni. Stiamo già lavorando alle prossime iniziative e ai prossimi eventi!”

La Nazionale Calcio Spettacolo al Baile Festival di Caramagna Piemonte