Tutti gli eventi della rassegna “Sere d’estate” a Caramagna Piemonte

267

A partire da oggi, venerdì 14 giugno, Caramagna Piemonte propone un ricco calendario di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca.

Il fascino di Caramagna Piemonte nelle sere estive

Inizia stasera la quarta edizione di “Sere d’estate”, la rassegna di eventi culturali e d’intrattenimento organizzati dall’associazione CaraBiblioteca di Caramagna Piemonte. 

La rassegna si apre stasera, venerdì 14 giugno, alle ore 21:30 nel cortile delle scuole elementari, con la proiezione del film “Non morirò di fame”, sul tema dei migranti. L’iniziativa fa parte del progetto “La cultura per un territorio che vorrei” realizzato in collaborazione con le biblioteche di Marene e Cavallermaggiore.

Due campioni italiani tra gli atleti dell’Asd Okinawa di Caramagna

Si prosegue mercoledì 19 giugno con la presentazione del libro di Domenico Agasso “Cari bambini”, in un dialogo con il parroco Don Mario in biblioteca alle ore 21. Venerdì 21 giugno apericena su prenotazione Storia delle olimpiadi moderne a cura di Emanuele Barale, a partire dalle ore 19:30. 

Gli eventi di giugno si concludono venerdì 28 con la Festa dei nuovi nati 2023” alle ore 21, a cura del Comune e la proiezione alle ore 21:30 del cartone “Garfield”, entrambi organizzati nel cortile delle scuole elementari

Previsto per luglio un solo appuntamento, venerdì 5 alle ore 20:30 con l’estrazione premi Sottoscrizione Fondi e alle ore 21:30 con uno spettacolo di giocoleria e magia per bambini e famiglie, entrambi in Piazza Boetti. 

Caramagna Piemonte piange la scomparsa dell’imprenditore Dario Osella

Non ci resta che attendere tutti i nostri affezionati concittadini ai vari appuntamenti”, dicono i volontari. 

Grazie ad una collaborazione avviata da CaraBiblioteca con il Comune di Caramagna, il Centro Servizi per il Volontariato di Cuneo e la banca Cassa di Risparmio di Savigliano, tutti gli incontri sono gratuiti. 

La rassegna proseguirà a settembre con nuovi eventi di degustazione e intrattenimento. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a carabiblioteca@gmail.com o telefonare al numero 334-7047690. 

“Baile Festival: giovani, scuole ed inclusione” il 15 giugno a Caramagna